giovedì 24 ottobre 2013

TORTA decorata con COLLAR IN GHIACCIA REALE


                

Per essere la prima volta che faccio un collar sono abbastanza soddisfatta!
Mi piace molto la ghiaccia reale...rende la torta così elegante e romantica....!
                

        

E' una torta paradiso farcita con uno strato di crema pasticcera con scaglie di cioccolato gianduia e uno strato di chantilly, bagnata con latte e panna fresca.
i cupcakes sono sempre fatti con l'impasto della paradiso e al centro li ho farciti con un cuore di crema pasticcera.


     
per la decorazione: ho ricoperto la torta con la pasta di zucchero e ho realizzato varie decorazione al cornetto in ghiaccia reale.



10 commenti:

  1. Un'incanto bravissima!
    Buona serata
    Antonella.

    RispondiElimina
  2. Ciao devo proprio farti i complimenti, bellissimo blog e belle ricette..
    T lascio il link di un sito per cake design, spero ti piaccia..
    Attrezzature per cake design

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso il tutto..:-))
    Bacii

    RispondiElimina
  4. Bè, ma tu sei troppo brava e io queste cose non le so fare !!!
    Complimenti.
    Buona serata
    Mandi.

    RispondiElimina
  5. Sei veramente portata per la pasticceria!!Bravissima e complimenti per il blog hai tante bellissime ricette!!!!!!

    RispondiElimina
  6. è davvero bellissima questa torta, bravissima!
    grazie per la visita, ricambio molto volentieri e mi sono unita ai tuoi follower!
    Linda

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per essere passata da me, bellissimo il tuo blog, che belle torte!!! complimenti!!! ti seguo anch'io, a presto ....

    RispondiElimina
  8. ciao ti ringrazio di essere passata da me ricambio il follower ma solo perchè il tuo blog mi piace davvero non perdiamoci di vista ;)

    RispondiElimina
  9. Tu fai i complimenti a me, ma tu infinitamente più brava.
    Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  10. Cara, che dolce meraviglioso e che bel blog!! Sono una nuova lettrice! Tanti auguri di felice 2014, a presto
    Elisa

    RispondiElimina

se ti va lasciami un pasticcino....